L’alta qualità,

dall’Alta Murgia

Acqua ORSINI nasce all’interno del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, un paesaggio di estrema bellezza e varietà, in cui si susseguono alture rigogliose, verdi distese pianeggianti e numerosi corsi d’acqua.

Image link
Una storia recente che guarda al futuro
Image link
La sostenibilità come impegno condiviso

Tesori Naturali: Salvaguardia nel Parco tra Bari e Barletta

Proteggere e Preservare

Il Patrimonio Naturale

Le risorse idriche presenti sul suo territorio, così come la flora e la fauna , ne costituiscono una ricchezza preziosa da tutelare.
Il Parco ha una superficie complessiva di 68.077 ettari e si estende tra la provincia di Bari e quella di Barletta, Andria e Trani, includendo al suo interno ben 13 Comuni , tra cui Poggiorsini.

0

Ettari

0

Comuni

Tra Storia e Natura: Poggiorsini e l'Eredità degli Orsini

Alle origini

dell'Eccellenza

Il borgo di Poggiorsini, da cui ha origine l’acqua, deve il suo nome agli Orsini, Duchi di Gravina e antica famiglia papale romana che detenne il possesso del feudo per ben 300 anni.

Image link

I l Fascino Intatto di un Borgo

Poggiorsini

Tesoro della Tradizione e dell'Acqua Pura

Oggi è una realtà di pochi abitanti che conserva il sapore di un tempo, in cui le giornate sono scandite da una passeggiata sul Belvedere e un piatto di lampascioni.
Un luogo che custodisce la preziosa fonte di Acqua ORSINI, l’acqua sostenibile che tramanda i valori di purezza del territorio e la qualità intrinseca che ne caratterizza il sottosuolo.

Sapete Da Dove Nasce

L'Acqua Minerale Orsini

autentica come le sue radici

Riproduci video