“Gocce di Eccellenza”: l'Iniziativa che celebra l'eleganza e la sostenibilità nell'alta cucina e nella mixology

“Gocce di Eccellenza”: l’Iniziativa che celebra l’eleganza e la sostenibilità nell’alta cucina e nella mixology

Unione di talentuosi chef e bartender per l’eccellenza

Nel mondo della ristorazione di alto livello, dove la qualità, l’eleganza e la sostenibilità sono valori imprescindibili, il progetto “Gocce di Eccellenza” sta facendo parlare di sé. Questa iniziativa prende ispirazione dalla nostra linea in vetro Black&Platinum, un prodotto di alta qualità caratterizzato da una semplicità che non compromette l’eleganza e che rispetta profondamente il pianeta.

Ma cosa rende “Gocce di Eccellenza” così straordinaria?

Questo progetto ambizioso si pone l’obiettivo di creare una community vibrante, comprendente sia chef emergenti che figure affermate nel mondo della cucina e della mixology. Queste figure top level si distinguono per le loro straordinarie abilità, la loro attenzione ai dettagli e il loro impegno per la sostenibilità ambientale.

Con “Gocce di Eccellenza,” noi di Acqua Orsini miriamo a unire queste anime affini per promuovere qualità, creatività e consapevolezza ambientale in modo sinergico e coinvolgente. Artigianalità, gusto e sostenibilità sono le caratteristiche principali che compongono la nostra acqua proveniente dalla sorgente nel parco dell’Alta Murgia, dall’apprezzabile gusto al palato dovuto dal basso contenuto di sodio e ad una buona dose di bicarbonato.

Non solo, per noi di Acqua Orsini anche il design conta.

Infatti, le bottiglie in vetro della linea Black&Platinum con etichette serigrafate, non necessitano lo smaltimento delle stesse. Inoltre, grazie alla loro forma studiata in ottica di compatibilità ambientale, si presentano con una sorta di gonna in basso che permette loro di non toccarsi all’interno della linea evitando l’usura e permettendo di essere utilizzate più volte rispetto al normale ciclo di utilizzo. Questo design, ispirato a una bottiglia di vino francese, è perfetto anche per enfatizzare l’eleganza della mise en place dell’alta ristorazione.

Gli obiettivi e i benefici per i nostri partner

Questo progetto mira a raggiungere obiettivi chiari e ambiziosi attraverso acquisizioni e collaborazioni nel settore food and beverage. L’obiettivo principale è stabilire partnership a lungo termine con ristoranti e chef di alto livello per migliorare l’efficienza operativa, ridurre l’impatto ambientale e sensibilizzare i consumatori.

L’obiettivo è anche offrire un valore aggiunto ai clienti, promuovendo l’eccellenza e sviluppando una distribuzione sostenibile. L’iniziativa “Gocce di Eccellenza” è pensata per promuovere i valori di purezza e qualità coinvolgendo chef e bartender come ambasciatori del marchio per educare i consumatori sull’importanza dell’acqua e della sua provenienza sostenibile. Il nostro progetto mira a posizionare la linea Black&Platinum come simbolo di eccellenza nel settore. Grazie al suo sapore naturalmente pregiato, l’acqua è in grado di esaltare i piatti più prelibati, mentre l’etichetta serigrafata conferisce alla bottiglia un aspetto ricercato e di design.

Inoltre, tutti i partner potranno godere di una serie di esclusivi benefit, tra cui:

Una linea di oggettistica personalizzata di alta qualità, ovvero un kit brandizzato in grado di lasciare un segno tangibile dell’appartenenza a questa elite di chef e bartender e così composto: giacca, grembiuli, sottobicchieri ed espositore a led per la bottiglia di vetro della linea Black&Platinum. Non solo, la partecipazione a eventi di rilievo regionale e nazionale sarà una vetrina per mostrare le abilità e la creatività dei partner selezionati. Attraverso shooting fotografici e contenuti editoriali poi, ci sarà un ritorno di visibilità di alto livello accompagnata da una comunicazione social e sul nostro sito web per mantenere una presenza online forte e influente.

Il debutto del progetto “Gocce di Eccellenza”

Quest’anno, in occasione dell’edizione numero 20 del prestigioso evento Vinoforum, abbiamo presentato con orgoglio il progetto “Gocce di Eccellenza.” Oltre a essere stati il Main Partner dell’evento, abbiamo aperto le porte di un temporary restaurant esclusivo dove sono state organizzate 5 cene con show cooking, alle quali hanno partecipato rinomati chef e bartender, scelti per la loro predilezione all’eleganza e alla qualità.

In conclusione, il nostro progetto “Gocce di Eccellenza” è un’iniziativa straordinaria che celebra ogni locale partner che possiede un’anima propria, perchè è proprio quest’anima che li rende luoghi speciali dove gustare prodotti memorabili. Rivolto a chef e bartender di alto livello, “Gocce di Eccellenza” offre l’opportunità di unirsi a una community unica, promuovere l’eccellenza e ricevere una serie di vantaggi esclusivi.

Il nostro l’obiettivo a lungo termine è di plasmare il futuro della ristorazione di alta classe in Italia.

Per conoscere le nostre Gocce d’Eccellenza visita la sezione dedicata sul nostro sito!

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]
Related Posts